BMW Serie 4 coupé

BMW serie 4 coupé, nuovo modello per la casa bavarese che sarà presentata al salone di Francoforte a Settembre 2013 e lanciata negli showroom a partire dal mese di ottobre e quindi sarà disponibile per coloro che la richiederanno a noleggio a lungo termine.

Per anni la coupé di maggior successo é stata la BMW serie 3, ma con la nuova serie 4 si raggiunge un livello superiore: migliore connettività, maggiore efficienza, migliori prestazioni e nuove dimensioni (il baricentro della vettura é più basso rispetto alla M3).

“Il passo più lungo e la carreggiata più larga garantiscono ora più che mai un dinamismo di classe superiore, un binomio perfetto fra eleganza e sportività e un ancora maggiore piacere di guidare”.

Le dimensioni esterne sottolineano come la BMW Serie 4 Coupé sia significativamente più potente, sportiva, esclusiva, ma anche più elegante della BMW Serie 3 Coupé: sbalzi corti,
cofano lungo e abitacolo arretrato.
La parte posteriore, con i suoi parafanghi allargati e la carreggiata incredibilmente ampia, aiuta a sottolineare visivamente la trazione posteriore.

Per la prima volta una BMW vanta il punto di massima larghezza in prossimità dell’asse  posteriore, caratteristica che, definisce l’eleganza sportiva tipica di una coupé, facendola notare anche quando è parcheggiata.

   

Il look sportivo ed elegante della BMW Serie 4 Coupé è ancora più evidente all’interno.
Plancia orientata al guidatore, strumenti circolari “Black Panel”, nuovo sistema di comando iDrive con schermo flatscreen per sottolinearne l’eleganza funzionale e iDrive Touch Controller integrato nella consolle centrale con superficie touch sono le caratteristiche che coniugano alla sportività della BMW Serie 4 Coupé un’eleganza unica e una funzionalità
sconosciuta in questo segmento.

Presto saranno inserite esempi di quotazioni di noleggio a lungo termine, nell’attesa vi invitiamo a visitare il sito e le nostre proposte di noleggio.

 

Scrivi una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *