Noleggio Lungo Termine CITROEN

Noleggiare a Lungo Termine le vetture Citroen è sempre un'ottima scelta, tra le più richieste  troviamo la  c3 AirCross, la  C5 Aircross e il Furgone Jumper. Il logo del marchio francese deriva dalla particolare dentatura a V di alcuni ingranaggi meccanici, prodotti dal sig. Citroen.

E' con l'inizio della prima guerra mondiale che nasce ufficialmente la Citroen, inizialmente come produttore di granate.

Al termine del conflitto iniziò la conversione verso la produzione di auto. Tra alti e bassi, grazie all'ingresso in società della Michelin, la casa francese riuscì a superare le proprie difficoltà finanziarie.

Fu solamente al termine della seconda guerra mondiale che la casa francese arrivò al successo.

Si deve proprio a quel periodo il lancio sul mercato dell'auto più venduta, la Citroen 2cv, vettura rimasta a listino dal 1948 al 1990.

Passarono molti anni prima che si verificassero nuovi problemi finanziari, risolti non facilmente, con l'ingresso come azionista di maggioranza di Peugeot avvenuto nel 1976.

Oggi la Citroen sembra aver trovato la propria collocazione di mercato, sempre votata all'innovazione come è nel suo DNA, ma con un'occhio ai prezzi e allo stile. Attualmente la vettura più richiesta a Noleggio è sicuramente la Citroen c3 Aircross: carina, dai costi contenuti e giovanile, ma altri modelli di successo buon sono già a listino.
Noleggiare le vetture Citroen si rivela un'ottima scelta, il noleggio è infatti una formula che ci mette al riparo dai rischi ottenendo un risparmio di spesa mensile.
Inoltre al termine del periodo di Noleggio l'Auto viene sostituita con una nuova, in pratica si viaggia sempre con auto nuove e senza problemi di gestione.
Leggi tutto Leggi meno