Fiat Bravo my 2012


bravo 2012

Fiat annuncia l’imminente arrivo sul mercato della Fiat Bravo 2012, con gli allestimenti caratteristici delle produzioni più recenti, rinnovandola sia nella dotazione sia nell’estetica rendendo più attuale la linea della vettura.

La nuova Fiat Bravo si distingue in Pop, Easy e Street, quest’ultima versione sarà però ordinabile da giugno.

Le motorizzazioni saranno: BENZINA 1.4 16v da 90 cavalli, 1.4 T-Jet 16v da 120 cavalli, 1.4 MultiAir Turbo 16v da 140 cavalli, DIESEL 1.6 Multijet 16v da 105 e 120 cavalli, e GPL 1.4 16v da 90 cavalli.

Di serie la Bravo 2012, fin dalla versione d’accesso (POP), le maniglie esterne e i gusci degli specchietti in tinta con la carrozzeria, i cerchi da 16 pollici, il climatizzatore manuale, l’ESP , gli airbag frontali e laterali anteriori, il computer di bordo e la predisposizione per l’autoradio.

Passando all’allestimento EASY si hanno di serie, tra le altre cose, l’autoradio con comandi al volante, i window-bag, i fendinebbia e gli alzacristalli elettrici posteriori.

Il top della dotazione si avrà invece la versione STREET, che aggiunge i cerchi in lega, i sedili in pelle, l’impianto Hi-Fi, il sistema Blue&Me, il climatizzatore automatico.

A breve saranno pubblicate le quotazioni di queste nuove versioni,

vi invitiamo per nell’attesa a visionare le offerte sul nostro sito.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *