Noleggio Lungo Termine Firenze

NoleggioAutoLungoTermine.net opera a Firenze e in tutta Italia. La citta di Firenze e la Toscana tutta per la vicinanza ai nostri uffici è la regione da cui ci provengono gran parte dei nostri clienti.

Firenze, capoluogo della regione Toscana, è tra le città più belle e ricche di monumenti del mondo.

Riceviamo molte richieste e abbiamo molti clienti che hanno scelto i nostri servizi di noleggio lungo termine a Firenze, in generale le marche più richieste sono di gamma alta come Audi e BMW. Naturalmente siamo in grado di fornire ai nostri clienti anche le vetture di altre tipologie, consultate gli esempi di quotazioni di noleggio auto a lungo termine partendo dalla home e richiedeci un preventivo personalizzato gratuito.

 

Gli specialisti del noleggio auto a Firenze

  • Operiamo a Firenze e in tutta Italia

    La nostra struttura gestisce clienti a Firenze e in tutta Italia operando per più società di noleggio, tutte multinazionali e di comprovata affidabilità e serietà.

  • Vetture personalizzabili

    Il cliente sceglie la marca, il modello, la motorizzazione e l’allestimento preferiti, in più può personalizzare la vettura con gli optionals disponibili e la scelta del colore dell’auto.

  • La nostra esperienza a vostra disposizione

    In base a durata e percorrenza consiglieremo al cliente le opzioni che migliorano l’esperienza noleggio. Una volta scelte tutte queste opzioni viene emesso il preventivo chiaro e ben dettagliato.
    Le soluzioni disponibili prevedono il noleggio a lungo termine senza anticipo o in alternativa con un anticipo del 10%

  • Affidabilità, trasparenza e professionalità

    Scelto il preventivo se si decide di procedere con l’istruttoria della pratica chiederemo la documentazione di rito al cliente e in circa una settimana avremo la delibera di affidamento.
    A questo punto non resterà che la sottoscrizione del contratto e del modulo d’ordine della vettura.

  • Tempistiche di consegna

    Se la vettura é disponibile in pronta consegna in 3/4 settimane verrà immatricolata e consegnata al cliente.
    Se invece la vettura dovrà essere ordinata alla casa costruttrice i tempi saranno quelli della necessari per la fabbricazione e trasporto in Italia, più il tempo necessario per immatricolazione e trasporto.

I commenti sono chiusi.