Noleggio Lungo Termine Milano

ALT mette a disposizione i suoi specialisti per offrire a privati e aziende la migliore soluzione di noleggio auto lungo termine a Milano e in tutta la regione Lombardia. Il nostro staff saprà rispondere a tutte le tue esigenze, proponendoti le più convenienti offerte di veicoli e mezzi commerciali: preventivo personalizzato e al costo più basso per qualsiasi marca e modello di auto, e se sei indeciso, possiamo vagliare insieme tutte le proposte sulla base della tipologia di vettura (suv, monovolume, berlina…) o cilindrata. Scopri la convenienza delle nostre proposte commerciali, grazie alla possibilità di noleggiare a lungo termine con anticipo o senza anticipo il tuo veicolo a Milano.

Milano, principale mercato finanziario italiano, nonchè capitale della moda è da sempre tra le città da cui provengono molte richieste di preventivo per il noleggio di auto piccole come la smart  ideale per muoversi nel traffico caotico oppure auto di categorie importanti come BMW e RANGE ROVER.

Consulta tutte le nostre proposte di noleggio a lungo termine e contattaci per maggiori dettagli.

 

Gli specialisti del noleggio a Milano

  • Operiamo a Milano e in tutta Italia

    La nostra struttura gestisce clienti a Milano e in tutta Italia operando per più società di noleggio, tutte multinazionali e di comprovata affidabilità e serietà.

  • Vetture personalizzabili

    Il cliente sceglie la marca, il modello, la motorizzazione e l’allestimento preferiti, in più può personalizzare la vettura con gli optionals disponibili e la scelta del colore dell’auto.

  • La nostra esperienza a vostra disposizione

    In base a durata e percorrenza consiglieremo al cliente le opzioni che migliorano l’esperienza noleggio. Una volta scelte tutte queste opzioni viene emesso il preventivo chiaro e ben dettagliato.
    Le soluzioni disponibili prevedono il noleggio a lungo termine senza anticipo o in alternativa con un anticipo del 10%

  • Affidabilità, trasparenza e professionalità

    Scelto il preventivo se si decide di procedere con l’istruttoria della pratica chiederemo la documentazione di rito al cliente e in circa una settimana avremo la delibera di affidamento.
    A questo punto non resterà che la sottoscrizione del contratto e del modulo d’ordine della vettura.

  • Tempistiche di consegna

    Se la vettura é disponibile in pronta consegna in 3/4 settimane verrà immatricolata e consegnata al cliente.
    Se invece la vettura dovrà essere ordinata alla casa costruttrice i tempi saranno quelli della necessari per la fabbricazione e trasporto in Italia, più il tempo necessario per immatricolazione e trasporto.

I commenti sono chiusi.