Noleggio Lungo Termine AUDI

L'origine del marchio Audi è da attribuire a August Horch, uno dei pionieri delle 4 ruote.

Come tutti i grandi innovatori riuscì ad ottenere successi ma la sua continua ricerca di nuove soluzioni gli fu anche d'ostacolo. Proprio per questo motivo fu infatti estromesso dalla sua prima creatura, la Horch. Non domo, ripartì da capo fondando la Audi, traduzione in latino del suo nome. Ottenne subito buon successo, tutti riconoscevano in lui l'artefice delle Horch, auto di qualità e robuste.

Con la prima guerra Audi finì in cattive acque e venne acquistata da DKW.

In seguito ci fù la crisi del 1929 e le banche salvarono la DKW unendola ad altri marchi sassoni dando vita alla Auto Union.

Dopo la seconda guerra mondiale il marchio ebbe varie vicissitudini fino ad arrivare in mano di Daimler (Mercedes) che la cedette a Volkswagen, vogliosa di annoverare tra i suoi anche un marchio di lusso.

Nel 1972 che nasce la Audi 80 e da quì in avanti inizia la scalata ai vertici mondiali dell'auto. Con l'adozione delle quattro ruote motrici, le Audi iniziano a trionfare nei rallyes più importanti, guadagnandone fama assoluta. Da lì in avanti i successi sono arrivati copiosi, sempre grazie alla voglia di innovazione che contraddistingue il marchio tedesco fin dagli arbori. Innovazione motoristica e di tecnica costruttiva sono alla base di successi come A3, A4 e A6, e tutta la serie dei suv Q3, Q5, Q7, dei Coupè TT. Tra le più innovative è sicuramente stata la A2, che é anche stata l'unico neo commerciale di Audi negli ultimi 20 anni. Nemmeno lo scandalo del Dieselgate ne ha scalfito l'autorevolezza. Anzi l'ha spinta in avanti traghettandola verso l'adozione di motori sempre più performanti anche in termini di emissioni. Audi si conferma di anno in anno uno tra i marchi più richiesti per essere Noleggiata a Lungo Termine dai nostri clienti, affidabili e tecnologiche sono ormai tra le auto più ambite. Piacciono a molti ma non sono per tutti, non si tratta infatti di auto da flotta ma sono più per i dirigenti o per i professionisti. Il noleggio di vettura come L'Audi si rivela una vera e propria mossa vincente, infatti gli sconti che le società di noleggio ottegono come grandi acquirenti vengono ottimizzati dai bassi costi di manutenzione e dall'alto valore di rivendita dell'usato a fine noleggio. Questo fa sì che la parte che grava sulle tasche del cliente si va a ridurre molto più che nel caso di vetture meno costose di seconda fascia. Che aspetti? richiedici subito un preventivo!
Leggi tutto Leggi meno